News

CAMBIAMENTI IMPORTANTI NEL CLUB

1904020_886952144649465_9138418771130244614_n

Il Consiglio Direttivo del Club, alla luce degli importanti cambiamenti in seno al nostro movimento ornitologico, ed all’intera società, ha deciso di provvedere ad un importante revisione della sua offerta ai Soci:
– Non senza una punta di malinconia, si comunica che dopo oltre 20 anni cesserà la stampa della versione cartacea del Giornalino. Ma nonostante tutto, il ruolo centrale del Club a livello nazionale come divulgatore di informazioni sullo status naturale, sul mantenimento e sull’allevamento in cattività degli psittacidi sarà mantenuto ed anzi potenziato: alcuni articoli che normalmente comparivano sul giornalino saranno pubblicati online sul nostro sito in modo da essere più facilmente accessibili a tutti, più disponibili e più comodi da consultare.
– Proseguiranno le mostre specialistiche del Club, con nuovi contenuti tecnici e nutriti premi come da tradizione!
– Convenzioni speciali con veterinari, negozi del settore e rivenditori con sconti anche molto interessanti (consultare il sito per i dettagli). Sarà inoltre mantenuta la convenzione per i messaggi molecolari con la FEM2, spin-off dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.
– Maggiore presenza sul gruppo Facebook del Club degli Psittacidi per cercare di risolvere eventuali dubbi degli allevatori.
– NOVITA’: Si organizzeranno meeting/incontri ornitologici, in data da stabilirsi, in cui saranno affrontate le tematiche dell’allevamento in cattività degli psittacidi e della selezione.
– Il prezzo dell’iscrizione al Club calerà a SOLI 10€ annui, per poter venire incontro a tutti gli allevatori in questo momento di difficoltà e di costi sempre crescenti per il nostro hobby
– Altre importanti novità sono in fase di organizzazione!!!

Comments

comments